Teverola – Si è concluso, dopo sei mesi di gare, il campionato di calcetto teverolese “Memorial Peppe Amato”, organizzato dall’associazione “Giovani Teverola” nella struttura sportiva “A tutto campo”.
La “Coppa Teverola” è stata conquistata dalla squadra “I Prof della Fantasia”, capitanata da Augusto Bisceglia. Seconda squadra classificata la “Coffee Bet” guidata da Daniele Ferraiuolo.
La sfida finale si è conclusa con il risultato di 8 reti a 4 per la squadra di Bisceglia. Al terzo posto il team “Pescatori di Anime” capitanati da Francesco Caserta.
Il titolo di capocannoniere, invece, è stato assegnato a Lorenzo Macchione (del team “Scarsenal”), autore di ben 55 reti.
La premiazione ha visto la partecipazione del sindaco di Teverola, Biagio Lusini, del vicesindaco Michele Cipriano e degli assessori Agostino Di Santo e Rino Sasso.
L’associazione ha ringraziato le venti squadre che hanno partecipato alla competizione con grande spirito sportivo, la famiglia Amato, che ha reso possibile l’evento nella memoria del caro figlio, e l’amministrazione teverolese.
I due organizzatori, Raffaele Oliva e Pasquale Chiacchio, membri di “Giovani Teverola” e entrambi ex consiglieri del Forum Giovanile, dato il grande successo e la gran partecipazione, auspicano di continuare nei prossimi anni questa meravigliosa esperienza sportiva.