Operai in agitazione, raccolta rifiuti sospesa

di Redazione

rifiutiSANT’ARPINO. L’amministrazione comunale avvisa la cittadinanza che, il servizio di raccolta dei rifiuti è sospeso.

Ciò a causa dell’agitazione da parte degli operai e dei dipendenti dell’articolazione territoriale Ce2 del Consorzio Unico delle provincie di Napoli e Caserta e, sottolinea l’amministrazione in un manifesto pubblico, “ancora una volta per cause indipendenti dalle decisioni e dalla volontà dell’amministrazione comunale”. “Ci appelliamo al senso civico, – continua il manifesto – da sempre dimostrato, della cittadinanza perché collabori in questo ulteriore delicato momento”.

Per martedì 16 settembre è in programma una riunione dei sindaci dell’articolazione Ce2 presso la Prefettura di Caserta, assieme ai rappresentanti sindacali e al gestore dell’articolazione Ce2 dottor Stancanelli per trovare una soluzione definitiva alla nuova emergenza.

“L’amministrazione comunale di Sant’Arpino – conclude il manifesto – sta facendo tutto quanto nelle proprie possibilità sia per vedere accolte le giuste rimostranze degli operai, a cui non vengono pagati gli stipendi da due mesi, sia per liberare il nostro paese dai rifiuti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico