Gricignano – Uno sconto del 60% sul contributo di allacciamento alla rete del gas metano. E’ l’obiettivo raggiunto dal consigliere comunale, con delega alle Attività produttive, Carmine Della Gatta (nella foto), e confermato, in una nota inviata al Comune di Gricignano, dal responsabile territoriale della “2i Rete Gas Spa”, concessionaria del servizio di distribuzione del gas metano, Raffaele Verdicchio.
Sarà, infatti, di 200 euro più iva, invece di 547,13, il contributo che ogni utente dovrà sostenere per l’allacciamento. Lo sconto sarà applicato fino al 3 dicembre 2015.
“E’ una buona notizia per tutta la cittadinanza – commenta il consigliere Della Gatta – poiché si concretizza un abbattimento del costo degli allacciamenti e, dunque, un notevole risparmio per le famiglie residenti che invitiamo ad aderire entro i termini di durata dello sconto”.
“Un ringraziamento – conclude il delegato – alla società concessionaria per la disponibilità mostrata nei confronti delle esigenze della cittadinanza”.