Nato da poco, il duo comico Pasticcione e Cipolletta è già molto noto nellambiente, tanto da essere invitato in varie trasmissioni televisive.
In realtà, i due protagonisti sono due incalliti cabarettisti, che hanno pensato bene di unire le loro doti per mettere su un duetto alla napoletana, tipo Franco e Ciccio. In questo periodo i loro nomi rimbalzano su diversi periodici locali, varie riviste e li possiamo assistere in vari spettacoli televisivi e feste in genere. E che Dio ce la mandi bona è il nome del loro nuovo spettacolo che prevede tante risate e gag perché, con la loro comicità, Pasticcione e Cipolletta diventano due artisti di grande talento. In questa estate, col loro inedito spettacolo comico parteciperanno anche ad alcune importanti manifestazioni in Sicilia.
Nella vita reale, Pasticcione è Antonio Schiavone. Il suo vero nome proviene da una lunga esperienza nel campo dello spettacolo. Dai microfoni della radio, a soli 15 anni, conduttore di vari programmi, per poi passare a condurre programmi vari su primi schermi televisivi privati e presentare tante importanti manifestazioni canore. E stato anche ospite in una puntata in onda su Rai3 nel programma mattutino Cominciamo bene con Pino Strabili. Ideatore di tanti quiz telefonici, la sua vita è dedicata con vera passione alla musica, alla radio, ma specialmente alla comicità.
Cipolletta è Biagio Cipolletta. Ha preso parte a vari importanti spettacoli teatrali con noti artisti napoletani. Ha, inoltre, partecipato a vari programmi televisivi di successo come Si salvi chi può, Ora si ride in TV, Magic Show e Blu Italia su Sky, Frammenti di stelle, Cultura Moderna su Canale 5, Scherzi a Parte, La Sai l’Ultima, Laboratorio Zelig, La vita in diretta e perfino in qualità di attore nella Fiction Rai La squadra. Un particolare merito va anche al loro produttore Raffaele Coscione, che, oltre a curare la parte artistica dei due comici si interessa anche del campo manageriale.