Hanno accolto di buon grado l’invito al party per i 40 anni di David Beckham e tutte le Spice Girl hanno raggiunto Victoria a Marrakech, in Marocco. Il gruppo è tornato ancora insieme, ma senza Mel B e una nuova componente al suo posto. Di chi si tratta? Ma di Eva Longoria che si è amorevolmente prestata per lo scatto che ha sancito la reunion della girl band. Victoria Adams, Geri Halliwell, Mel C e Emma Bunton si sono ritrovate accogliendo la nuova arrivata che ha postato lo scatto sui social commentando: “Sono la nuova Spice, la Spice Latina”.
L’attrice, molto amica di Victoria Beckham, era uno dei super ospiti della mega festa organizzata da Posh Spice in onore del marito. Una buona occasione per riunire parenti e vecchi amici, comprese le colleghe della band con la quale è diventata famosa e ricca. Unica assente Mel B, rimpiazzata con ironia dalla Longoria, a suo agio nel ruolo di party girl e membro onorario del gruppo.
Numerose foto della festa sono state pubblicate sui social dalle invitate vip, immortalate a fare baldoria con Victoria e il festeggiato, ma anche con la super star in erba della famiglia Beckham, il primogenito Brooklyn, che di feste se ne intende: mamma Victoria aveva mostrato al mondo le condizioni del figliolo dopo il Coachella, con una foto del pargolo svenuto sul divano dopo la notte brava al festival.