Napoli – Sabato 16 e domenica 17 maggio, l’Ippodromo di Agnano attenderà le famiglie napoletane per “Agnano in Fiore”, rassegna dedicata a piante, fiori e divertimento.
Giunta alla sua seconda edizione, la manifestazione metterà a disposizione dei visitatori un’affascinante mostra-mercato che darà la possibilità di conoscere bellissimi fiori come azalee, ortensie, rododendri, bouganville, peonie, gerani e rose, oltre ai numerosi arredi per giardino ed esterni ed a piante di ogni genere.
Inoltre i più piccoli potranno divertirsi al trotto di teneri pony e scatenarsi con tanti giochi, animazioni, concorsi sui cappelli più bizzarri, pic-nic, laboratori di orticultura ed esilaranti attività pratiche.
L’intero ricavato di domenica 17, unica data in cui si avrà l’accesso al prato più curato della città, sarà devoluto in beneficenza all’Airc, Associazione italiana per la ricerca sul cancro, che per l’occasione organizzerà ‘My Fair Lady’, una graziosa colazione in giardino dove avverranno divertenti premiazioni.
Sarà possibile giocare liberamente tra i prati dell’ippodromo e ristorarsi con deliziose specialità e menù alla pizzeria “Cavallipizza” (pizza e bibita 5 euro) ed il punto ristoro ‘Di corsa da Mimì’ con servizio sulla Roof Garden Partenope.