Nessun giallo sulla partenza di Daniele Mannini, che lascia la Sampdoria e torna a Napoli. “Noi – ha detto oggi il ds blucerchiato Pasquale Sensibile – siamo stati chiari fin da subito e non abbiamo nulla da rimproverarci”.
In un’intervista pubblicata sul sito del club blucerchiato, Sensibile chiarisce l’affaire Mannini: “La nostra intenzione era quella di non fare niente, consapevoli che il giocatore sarebbe rimasto a noi se il Napoli, come ci aveva garantito, non avesse avuto a sua volta interesse a riscattarlo. Questo accordo – ha precisato Sensibile – è stato valido fino a ieri quando la società partenopea ha virato presentando un’offerta, convinta di spiazzarci o intimorirci. Noi, di contro, abbiamo mantenuto la nostra posizione, la stessa linea iniziale e Daniele Mannini è tornato al Napoli. Dal canto nostro siamo stati chiari fin da subito e non ci rimproveriamo nulla”.
Il fatto è che Mannini non rientra (almeno per il momento) nei piani di Mazzarri. Ma il giocatore è a tutti gli effetti del Napoli che dovrà pagargli un ingaggio di circa 800mila euro all’anno. A meno che non si trovi una nuova destinazione per il calciatore.