Ha stravinto aggiudicandosi il titolo di donna dell’anno. Ovviamente stiamo parlando di Taylor Swift che, nell’ultima edizione dei Billboard Music Awards 2015, si è aggiudicata 8 premi. L a cantante ha colto l’occasione per presentare il nuovo video “Bad Blood’.
La Swift la fa da padrona ai premi organizzati dalla rivista statunitense a Las Vegas, aggiudicandosi, tra gli altri, il titolo di ‘Miglior artista dell’anno’, ‘Miglior artista femminile’ e ‘Miglior album’. La seguono (ma non da vicino) Iggy Azalea, Pharrell Williams e Sam Smith, eletto artista maschile dell’anno e miglior emergente. Due statuette per gli One Direction, in versione quartetto dopo l’abbandono di Zayn Malik, che vengono comunque premiati come miglior gruppo e per il miglior tour. E dedicano il premio proprio all’ex compagno di avventure.
Ma il premio per il miglior vestito, se ci fosse stato, sarebbe stato sicuramente di Jennifer Lopez, che si è presentata con un vestito ancora più nudo di tutti quelli a cui ci aveva abituato finora, non da ultimo quello con strascico del Met Gala.