CASERTA. 8 settembre, penultimo appuntamento di Settembre al Borgo. Al calar della sera i riflettori sono tutti per lui: Giovanni Allevi.
Sul palcoscenico del teatro della Torre, il compositore, pianista e direttore dorchestra va in scena con Alien in Borg, spettacolo che a Casertavecchia chiude lAlien Word Tour, iniziato in California e in Giappone e applaudito in tutta Italia. Il tour ripartirà poi a ottobre nelle principali città europee: 8 ottobre Lugano, 12 ottobre Ginevra, 14 ottobre Zurigo, 18 ottobre Berlino, 21 ottobre Barcellona, 25 ottobre Madrid, 27 ottobre Londra, 6 novembre Parigi.
Gli alieni siamo noi dice Allevi che con la nostra sensibilità, cerchiamo lampi di poesia tra le pieghe dellesistenza quotidiana. Rifiutando lomologazione, affermiamo con delicatezza la nostra unicità, facendo della vita unopera darte. E la musica che ci permette di guardare il mondo con occhi nuovi, tanto da riscoprire lincanto in ciò che ci circonda, fino a sentirci alieni circondati da alieni.
Sotto la playlist con 4 video
Giovanni Allevi live a “Settembre al Borgo ’11” |