Melania, accolta richiesta famiglia Rea: Parolisi non incontra la figlia

di Mena Grimaldi

Salvatore Parolisi e Melania ReaNAPOLI. Avrebbe dovuto rivedere la figlia lunedì mattina Salvatore Parolisi, ma l’incontro è saltato a data da destinarsi.

A deciderlo il tribunale dei minorenni che ha accolto la richiesta della famiglia Rea. Il caporalmaggiore, in carcere con l’accusa di aver assassinato la moglie Melania, non ha più visto la piccola Vittoria dal giorno del suo arresto. Gli avvocati di Parolisi erano riusciti a far ottenere un incontro tra il loro assistito e la figlia, ma i genitori di Melania si erano opposti a tale decisione preoccupati per un eventuale trauma della bambina. I legali hanno espresso soddisfazione per la decisione del tribunale.

“Sono prevalsi il buon senso e la sensibilità. – hanno spiegato gli avvocati Marco Capone e Mauro Gionni – La bambina e la nonna certamente non erano nelle condizioni di poter affrontare un colloquio così difficile e impegnativo. Salvatore Parolisi può senz’altro lasciare il carcere per incontrare la figlia. D’altronde, lo ha già fatto quando si è trattato di venire giù in occasione dell’udienza presso il tribunale dei minorenni per l’affidamento della piccola ai nonni materni”.

I legali, inoltre, hanno chiesto che l’incontro si svolga il più vicino possibile a Somma Vesuviana e in condizioni che non consentano alla piccola Vittoria, di due anni, di restare traumatizzata.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico