Curve arrotondate, pancino e un fiocco rosa già pronto per il nuovo anno: Rocio Munoz Morales in dolce attesa.
Raggiante ed innamorata accanto al suo compagno, Raul Bova, l’attrice è stata paparazzata da “Diva e Donna” mentre si reca all’aeroporto di Fiumicino dove è appena arrivato il suo amato.
Lei un paio di jeans e una maglia verde taglia over che cela a malapena il pancino, lui in tshirt che evidenzia i muscoli. Gli scatti pubblicati dal settimanale mostrano l’amore della coppia che tra la fine dell’ammo e l’arrivo del nuovo potrà abbracciare la loro primogenita.
Per Bova, 44 anni, si tratterebbe del primo fiocco rosa dopo i due maschi che ha avuto dalla ex moglie Chiara Giordano. Rocio, 27 anni, modella spagnola, finora non ha mai confermato la gravidanza, nonostante qualche foto con un pancino appena arrotondato e qualche immagine all’uscita dalla clinica dopo le visite di controllo. Negli scatti di Diva e Donna, la coppia è raggiante, i due si tengono stretti per mano e camminano spediti sprizzando felicità.
Intanto il settimanale, però, insinua il sospetto che Rocio sia gelosa di Bova e di Megan Montaner, la famosa Pepa de “Il segreto”, che sta recitando con lui in una nuova fiction. Per questo sarebbe volata di recente a Malta, location del nuovo set, per seguire da vicino le riprese.