SANTARPINO. Con una piccola cerimonia informale, conclusasi con il taglio della torta con sopra riprodotto il simbolo di Alleanza Democratica per SantArpino, gli amministratori hanno festeggiato mercoledì sera, nella sala consiliare, il primo anno della giunta guidata dal sindaco Eugenio Di Santo.
Insieme al primo cittadino, ai consiglieri ed agli assessori, erano presenti anche i sette candidati non eletti della lista che sconfisse il Partito Democratico, i segretari dei partiti politici di maggioranza, diversi sostenitori e dipendenti comunali.
Dopo la foto di gruppo è stato il sindaco Di Santo a ricordare come un anno fa dopo unentusiasmante ed al tempo stesso difficile campagna elettorale ottenemmo una grande risposta da parte dellelettorato che tante speranze e fiducia ha riposto in noi. A distanza di 365 giorni possiamo dire di aver raggiunto già numerosi obiettivi e di stare onorando il patto sottoscritto con i santarpinesi, dando loro quelle risposte che si attendono da noi. Tutto questo grazie anche alla preziosa collaborazione dei dipendenti comunali, e dellintera cittadinanza che con simpatia e vicinanza ci sta sostenendo in questesperienza amministrativa. Ovviamente molto resta ancora da fare ed è nostra intenzione rimboccarci ancor di più le maniche per fare di SantArpino una cittadina modello, dove esista un perfetta sinergia fra amministratori e amministrati.
Il sindaco Di Santo, poi, si è detto particolarmente felice di constatare il pieno coinvolgimento di quei candidati di Alleanza Democratica che un anno fa non ce la fecero ad essere eletti. Tutto questo significa che siamo realmente una squadra, dove ognuno desidera dare il proprio apporto per il bene della collettività.
Sulla stessa lunghezza donda gli interventi del Presidente del Consiglio Comunale, Antonio Guarino, e del capogruppo consiliare, Ernesto Capasso. Dopo il taglio della torta, a conclusione della serata cè stato il tradizionale brindisi benaugurale.