Aversa – Gli atleti normanni del Team Fiore Karate, Asd centro ginnico Pi.Elle, non fermano la loro corsa, continuano a macinare risultati importanti, facendo crescere il gruppo sportivo, temuto ormai da ben più blasonate squadre sportive nazionali.
Domenica 8 novembre si sono svolti al Palasele di Ponticelli (Napoli) le qualificazioni al campionato Italiano Esordienti A (12/13 anni), il Team Fiore schiera tre suoi atleti, Matteo Fiore che conquista il titolo regionale, la medaglia d’oro e la qualificazione al campionato italiano che si terrà ad Ostia il 22 novembre. Con lui Luigi Brigiola che, pur qualificandosi quinto, è riuscito a conquistare la partecipazione al campionato italiano. Raffaele Salpano, al suo primo debutto, ha fatto tesoro dell’esperienza per la prossima gara.
Il maestro Teodoro Fiore, dunque, raccoglie giorno dopo giorno, gara dopo gara, i frutti del suo impegno nell’amata disciplina. I suoi ragazzi lo gratificano provandoci sempre, in tutte le circostanze, non abbattendosi mai, anche quando non si vince, perché il fine della nobile arte e formare nei ragazzi la forza di rialzarsi sempre da tutte le sfide che la vita riserva.