SANTARPINO. Lunedì pomeriggio, alle ore 16, nella sala convegni sita al piano terra del Palazzo Ducale Sanchez de Luna, in Piazza Umberto I a SantArpino, importante appuntamento elettorale con la presenza del segretario nazionale dellUdc, lonorevole Lorenzo Cesa, …
… e la candidata alle prossime elezioni alleuroparlamento nonché consigliere comunale di Aversa la dottoressa Romilda Balivo.
Promotore dellincontro con gli elettori nella comunità atellana, è stato Angelo Lettera. Il giovane avvocato santarpinese rimarca come da tempo io ed un nutrito gruppo di amici stavamo lavorando per portare nella nostra comunità il segretario Cesa e nello stesso tempo siamo onorati della presenza dellamica Romilda Balivo nostra conterranea e candidata alle prossime elezioni europee nelle fila dellUdc. Quello di lunedì sarà un appuntamento dallalto profilo durante il quale i santarpinesi potranno confrontarsi con uno dei massimi esponenti del nascituro soggetto politico, La Costituente di Centro, in forte ascesa, e che fa della forza delle proprie idee e dei suoi programmi il tratto caratterizzante della sua azione politica. In tempi come quelli attuali dove si parla di tutto e del contrario di tutto, fuorché delle questioni che stanno realmente a cuore agli italiani, come la crisi economica, il sostegno alle famiglie e alle persone in difficoltà, politiche in favore delloccupazione, della ricerca e dello studio, cè qualcuno come il segretario Cesa, che ha la barra ferma sui problemi reali. In altre parole quello dellUdc e di tutte le quelle forze politiche che si identificano nella nuova compagine del grande Centro, è il vero modo di fare opposizione, mai basato su posizioni pregiudiziali, ma solo sui fatti, sfidando il governo sul terreno dei contenuti sempre in modo costruttivo, criticando quando cè da farlo e appoggiando scelte che riteniamo giuste nellinteresse del Paese. Come sempre – si appresta a concludere Angelo Lettera – il segretario Cesa e lamica Romilda Balivo sono attenti al rapporto col territorio e lunedì ascolteranno e si confronteranno coi santarpinesi per conoscere da chi la vive anche la nostra realtà e al tempo stesso presentando programmi e progettualità in grado di incidere realmente su di essa.