Aversa – La Senesi spa, in collaborazione con l’ambasciata italiana in Romania, nella persona dell’ambasciatore a Bucarest Diego Brasioli e la Camera di Commercio Italiana per la Romania, presieduta da Roberto Scagnoli, sponsorizza presso la Residenza dell’Ambasciatore d’Italia a Bucarest, l’evento “Stars of Sardinia”, dedicato a promuovere le eccellenze turistiche e culinarie della Sardegna.
Si tratta di un appuntamento unico, particolarmente importante soprattutto per rilanciare e promuovere l’economia di un territorio che nel corso dei secoli ha fondato le sue ricchezze sulla bellezza del paesaggio, sulla storia, sul turismo e su una tradizione agricola ed alimentare di grande qualità.
L’evento “Stars of Sardinia” Italia si aprirà mercoledì 18 novembre. Durante la manifestazione la presentazione delle aziende verrà affiancata da diversi seminari e degustazioni guidate.
La Senesi, azienda leader nel trattamento dei rifiuti solidi urbani, è da sempre al fianco delle iniziative che mirano alla valorizzazione del territorio nazionale, sponsorizzando e sostenendo ogni azione utile al raggiungimento di tale scopo. La cura dell’ambiente intesa come necessaria sintesi di rivalutazione di un intero circuito territoriale.