NAPOLI. Due simboli di Napoli insieme: Alessandro Siani scherza con Diego Armando Maradona.
Il pibe de oro ritornato in quella città che gli ha regalato soddisfazioni e vittorie in campo, a seguito della conferenza stampa, è stato raggiunto dallattore Alessandro Siani, con cui ha cordialmente scherzato. Umile come pochi, segno che il ritorno nella città de sole, del mare e della pizza era aspettato da tempo, Diego Armando Maradona dice a Siani: Io voglio stare nel tuo prossimo film, un pezzettino piccolo così, però vicino a te.
E Alessandro, che ha sempre la battuta pronta, accetta di buon grado la proposta controbattendo con una richiesta: E io ti chiedo una cosa: che la prossima partita di calcetto, voglio stare vicino a te, ma proprio così così .
Una gag che già impazza in rete e che sui social network fa scoppiare di felicità i napoletani che vedono riuniti una clip di soli 32 secondi il sorriso, lo spirito della loro città. I commenti sono tantissimi. Cè chi ringrazia Diego per essere tornato, chi sorride alla comicità di Siani e chi, con aria sognante dice: Sono 2 idoli bravissimi e bellissimi vi voglio tanto bene , sperando che un giorno il sogno di stare accanto ad entrambi si avveri.
VIDEO |