Campania, 10mila euro per i “like” su Facebook

di Redazione

Napoli – “La Regione ha speso 10mila euro per implementare i suoi collegamenti con il social network chiamato Facebook”. Lo ha detto il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, in merito ai “like” alla pagina Facebook della Regione Campania, che ha raggiunto oltre 50mila “mi piace” tramite una campagna a pagamento sul social network.

Rispondendo a una domanda sull’interrogazione che alcuni parlamentari europei intendono presentare a Bruxelles per chiedere conto dei fondi spesi, De Luca ha affermato che “ci sono fondi a disposizione per la promozione delle attività della Campania” e ironizzato sull’iniziativa: “Non facciamo la figura dei pinguini anche a Bruxelles – ha aggiunto – Questa è un’altra totale imbecillità”. “Fra le nuove abitudini che abbiamo – ha concluso – c’è quella di mettere tutto sul sito della Regione, lì si possono trovare tutti i dettagli”.

Il governatore ha anche annunciato che i comuni alluvionati del beneventano “saranno esclusi dal computo del Patto di stabilita. Abbiamo avuto la buona notizia questa mattina dalla Protezione civile”. “Una buona notizia per gli amministratori locali che potranno agire con maggiore serenità”, ha sottolineato.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico