Potrebbe essere Belen Rodriguez la sostituta di Ilary Blasi che, in vista della gravidanza, ha deciso di abbandonare la conduzione del “La Iene”.
“Questa è una puntata speciale perché è l’ultima per tutti noi […] E poi ci tenevo a dirvi una cosa, a rassenerarvi… mi porto via anche Teo!”, diceva la conduttrice al termine dell’ultima puntata. Assieme a lei anche Teo Mammuccari è pronto ad abbandonare il timone del programma di Italia Uno.
Il Trio Medusa è l’unico riconfermato, dopo essere stato convocato a sua volta a seguito dell’abbandono della Gialappa’s band. Il toto-nomi delle showgirl che potrebbero sostituire la Blasi è già partito, sebbene non ci siano state indicazioni precise da parte dello staff di Mediaset. Resta il fatto che, tra tutte, il nome più ricorrente è quello di Belén Rodriguez.
Un personaggio davvero difficile da sostituire quello di Ilary Blasi che, in otto anni di conduzione e 300 puntate in diretta, ha lasciato il segno nel programma ma anche per i telespettatori.
Tra l’altro, nel corso dell’ultima puntata, Mammucari ha anche scherzato con la moglie del ‘Pupone’, mostrandole un biglietto aereo per l’Australia e dicendole che le sarebbe stato inviato proprio da Belén, con tanto di bacio e saluto d’ordinanza. Uno sketch che ha sollevato ancor di più l’attenzione sull’ipotesi che sia lei la candidata scelta per guidare un’edizione rinnovata della fortunata trasmissione di Davide Parenti.