NAPOLI. Dopo quasi due anni di silenzio, Vasco Rossi torna a calcare i palchi italiani. Per il momento non è prevista una tappa a Napoli, ma i suoi fan campani avranno di che consolarsi.
Giovedì 4 aprile, al Justintime Art Club &Restaurant di Qualiano (Napoli), con i Cosa Succede in Città (C-SIC) ci sarà Clara Moroni, la corista soprannominata dallo stesso Vasco la Ferrari del rock. La C-SIC è una rock band napoletana nota soprattutto per essere una delle Vasco Rossi Tribute Band più famose ed attive dItalia.
Nel corso di quasi dieci anni di attività si è distinta nel panorama nazionale grazie alla capacità di mantenere una propria identità musicale, che le ha permesso di tributare e non imitare la musica del rocker emiliano, guadagnandosi l’attenzione e la stima del popolo di Vasco e non solo. Ad onorare il palco del Justintime, locale di recente apertura e già nuovo tempio della musica live, insieme alla rock band ci sarà Clara Moroni.
La corista ufficiale di Vasco Rossi vanta numerose esperienze in Italia e allestero e importanti collaborazioni con i grandi della musica. Ha raggiunto la notorietà proprio grazie al Blasco, ma sta ricevendo grandi soddisfazioni anche per la sua carriera di compositrice e cantante solista.
Il 4 aprile, insieme ai C-SIC, Clara ripercorrerà la carriera di Vasco attraverso i suoi successi e presenterà due pezzi tratti dal suo album: Sono Quello Che Sono. Palco, musica e passione per una notte da brividi.
Justintime Art Club & Restaurant
Via Circumvallazione Esterna 102, 80019 Qualiano (Napoli)
tel: 081.19019109
email: info@jitlive.com
sito web: www.jitlive.com