Si chiude con un disco di platino l’anno d’oro di Emma Marrone: “Adesso” è il vero successo della sua carriera.
È stati un anno all’insegna dei grandi numeri e dei favolosi traguardi quello che si chiude per la cantante salentina, che, da anni ormai, cavalca l’onda del successo. “Adesso”, il quinto album della sua carriera, interamente autoprodotto insieme a Luca Mattioni, a poche settimane dall’uscita conquista il pubblico.
Con questo nuovo riconoscimento salgono così a dodici i dischi di platino ottenuti da Emma solo per i suoi album. Arriverà l’amore, il singolo estratto da Adesso attualmente in rotazione radiofonica, si conferma nella top ten dei brani più trasmessi in radio e il video, pensato e scritto da Emma e diretto da Luisa Carcavale e Alessandro Guida, ha oltrepassato 7 milioni di visualizzazioni su Vevo.
Nel frattempo il video di Occhi profondi, il primo singolo estratto dall’album ha superato 18 milioni di visualizzazioni.
Mentre sono sempre più da record i numeri di Emma sul web e sui social media con oltre 3 milioni di “like” su Facebook, oltre un milione e 400mila follower su Instagram e oltre un milione e 900mila su Twitter, oltre 135 milioni di visualizzazioni sul canale ufficiale Youtube.
Intento è cominciato per i fan il conto alla rovescia anche per gli appuntamenti live di “Adesso Tour” che sbarcherà nei palazzetti dello sport a settembre 2016 con due concerti a Milano, Roma e Bari. Queste le date:
16 settembre 2016 – Milano – Mediolanum Forum (Assago)
17 settembre 2016 – Milano – Mediolanum Forum (Assago)
23 settembre 2016 – Roma – PalaLottomatica
24 settembre 2016 – Roma – PalaLottomatica
30 settembre 2016 – Bari – Pala Florio
1 ottobre 2016 – Bari – Pala Florio