GIUGLIANO. Mauro Moraca, componente del clan Mallardo e latitante da più di un anno, è stato catturato nellarea di Giugliano, precisamente nellospedale San Giuliano.
A tradirlo è stato un attacco dasma, che in seguito ad una crisi allergica, lo ha costretto al ricovero presso il nosocomio. Proprio al San Giuliano, gli uomini della polizia lo hanno arrestato.
Moraca, 33 anni, ultimo esponente del clan attivo nellarea di Giugliano e in provincia di Napoli, era considerato il riferimento del clan per le estorsioni a imprenditori attivi nel settore dell’edilizia.
Il latitante, destinatario dellOrdinanza di custodia cautelare in carcere, in quanto indagato per i reati di cui agli articoli 416 bis C.P., aggravato dallarticolo 7 Legge nr. 20391, è un noto pluripregiudicato denunciato in diversi casi, permettendo infine agli agenti del commissariato di Giugliano di individuarlo e di rinchiuderlo in carcere.Moraca, 33 anni, è sposato con la figlia di Feliciano Mallardo, boss del clan omonimo e attualmente in carcere.