SANT’ARPINO. Nellultimo impegno di campionato il SantArpino impatta 1-1 grazie ai gol di Ippolito per i padroni di casa e al pareggio di Sica per gli atellani sul campo della L.S.Marco Trotti.
E il terzo pareggio in campionato, il sesto dallinizio di stagione considerando la Coppa Campana.Tuttavia, il sodalizio giallorosso del presidente Francesco Capone non fa eccessivi drammi, la stagione è appena iniziata e gli ultimi arrivi in casa SantArpino, Liccardi e Francese, fanno ben sperare per il futuro.
Il commento del tecnico Renato Baldassarre: “Abbiamo sofferto nella parte iniziale della partita, ma alla distanza ci siamo ripresi trovando le giuste distanze tra i reparti e riuscendo lo stesso a disputare un buon match. Purtroppo, le assenze per infortunio, soprattutto a centrocampo di Messina e Ciotola, e con Liguori in non perfette condizioni, ci stanno condizionando. Ma rimango fiducioso per il futuro, dobbiamo recuperare giocatori per noi importanti e avere maggior continuità nel nostro gioco”.
Nel prossimo turno di campionato la formazione santarpinese scenderà in campo contro il San Pio Mondragone. La gara dei “Ludi Atellani” è molto attesa, comè molto attesa è la prima vittoria.
Intanto, la società il sindaco Eugenio Di Santo e lamministrazione comunale per aver portato a termine i lavori di ristrutturazione dellimpianto sportivo di via Baraccone che da anni versava in una situazione alquanto critica. Sono stati sistemati gli spogliatoi, il terreno di gioco e lintera struttura in modo da poter presentare, anche sotto questo punto di vista, nel migliore dei modi ai nastri di partenza della nuova stagione. Un intervento importante che dimostra la vicinanza dellente comunale alla società.