Napoli. La Junior Tim Cup ha fatto tappa a Napoli. Alla presentazione presenti Gianluca Grava e Josip Radosevic, come ambasciatori del Calcio negli Oratori, evento organizzato dalla Lega Serie A conCentro Sportivo Italiano e Tim.
“Il gesto di Gianni Morandi spiegaGianluca Grava, responsabile del settore giovanile del Napoli è di grande importanza contro atteggiamenti che fanno male al calcio. Vorrei che gesti come il suo si verificassero più spesso quando ci sono episodi come quello che abbiamo visto a Bologna”.”Napoli Magazine”, presente all’evento, ha realizzato 60 Foto ed un video di 6 minuti.Centro Sportivo Italiano, Tim e Lega Serie A tornano dunquein campo promuovendo e sostenendo la Junior Tim Cup 2013-2014, un torneo di calcio a 7 riservato a giovani Under 14 che, oltre allaspetto sportivo, celebra quel patrimonio di valori, storie e buone pratiche che costituiscono il riferimento del progetto di Tim Il calcio è di chi lo ama.
Il grande calcio della Serie A Tim è approdato dunquecon gli ambasciatori della Ssc Napoli allOratorio Don Guanella di Scampia (via Don Luigi Guanella 20) Gianluca Grava e Josip Radosevic – per uno scambio di esperienze con i ragazzi della Junior Tim Cup che concretizza sul campo lalleanza tra lo sport di vertice e quello di base.
VIDEO |