Napoli. George Leonard e Carmela Gualtieri ospiti della seconda giornata di E Sposa, al Magic World di Licola (Napoli).
Annunciate le loro nozze, programmate per lestate del 2014. Accompagnati dalla piccola Violante, i futuri sposi hanno sfilato in passerella per Giusari Collezioni. Gli ex gieffini, che hanno cominciato la loro storia damore proprio nella casa del Grande Fratello, continuano a deludere i pronostici di chi li voleva divisi e lontani una volta fuori dal programma.
A qualche anno di distanza, dopo la nascita della prima figlia, i due sono pronti a giurare amore eterno. Un evento che, a sentire i diretti interessati, sarà davvero sensazionale. Un matrimonio ricco di emozioni e un pochino diverso dal solito. Perché al circo? Perché la gente così si diverte e sta in mezzo alla natura!.
Un riferimento, goliardico, a quelle che erano state alcune dichiarazioni, precedentemente fatte dal principe George che avrebbe voluto dire il suo sì in unambientazione circense, magari con la damigella sullelefante e la sposa che arriva in sella ad un cammello. Molto più seria, invece, la futura moglie che pensa al giorno più importante della sua vita con una cerimonia intima, tra amici e parenti. Protagonista assoluta anche la piccola Violante che, nonostante la sua tenera età, sarà la damigella del grande evento dei suoi genitori.
Ospiti a parte, anche la seconda giornata della fiera è stata decisamente importante. Un weekend fatto di grandi numeri che conferma E sposa tra le più prestigiose fiere dedicate al matrimonio.
“E’ Sposa”, seconda serata con George e Carmela (19.01.14) – VIDEO |