SANTARPINO. Una grande folla ha inaugurato, lo scorso venerdì sera, la nuova sede del Pdl santarpinese.
Tanti i cittadini che hanno risposto allinvito del coordinatore cittadino e vicesindaco Rodolfo Spanò, oltre al coordinatore provinciale Pasquale Giuliano, al vicecoordinatore vicario senatore Gennaro Coronella, al presidente dei giovani del Pdl Dario Mattucci, al consigliere regionale Angelo Polverino, al consigliere comunale Raffaele Lettera e agli altri consiglieri aderenti al partito, Gianluca Fioratti e Alberto Plazza e al sindaco di Aversa Domenico Ciaramella. Presenti per loccasione, inoltre, delegazioni di Gricignano, Aversa, Orta di Atella e Casal di Principe.
Sono orgoglioso e soddisfatto – ha dichiarato il vicesindaco del grande successo dellinaugurazione della nostra nuova sede. La presenza dei più importanti esponenti della Pdl e gli auguri che ho ricevuto da tanti amici mi riempiono di gioia e sono per me testimonianza dellimportanza del partito per la nostra comunità oltre che uno sprone a cominciare con entusiasmo questo nuovo e importante percorso politico. Come ho dichiarato ieri, è mia ferma intenzione far sì che, da oggi, si volti davvero pagina, che tutte le decisioni siano prese democraticamente insieme ai consiglieri comunali, al direttivo e a tutti gli aderenti al nostro partito perché lunità e la democrazia sono valori innegabili e insostituibili.
In riferimento alle prossime elezioni regionali, Spanò ha dichiarato: E fondamentale, ora più che mai, che si arrivi quanto a prima a scegliere il rappresentante per le prossime elezioni regionali e il Presidente Giuliano ha confermato che, già nei prossimi giorni, si terrà una serie di incontri proprio a questo scopo. Tutto ciò affinchè sia confermata la fiducia che in noi hanno riposto i cittadini dopo i grandi risultati già ottenuti dal nostro partito in passato.
Con mio grande rammarico ha continuato Spanò – il sindaco Eugenio Di Santo non era presente allinaugurazione perché trattenuto da altri impegni. Sono certo che, però, non mancherà alle prossime occasioni. Spanò ha poi ringraziato per la loro presenza il presidente del Consiglio Comunale Antonio Guarino, il capogruppo Ernesto Capasso, gli assessori Nicola Chianese e Giuseppe Lettera, il dottor Gennaro Vitale e lamico Giovanni Pacciarelli.
E un ringraziamento particolare ha poi concluso – a Raffaele Lettera, Gianluca Fioratti e Alberto Plazza che sono stati e continueranno ad essere al mio fianco. Ci tengo a precisare che, qualunque decisone sarà presa allinterno del partito, non potrà prescindere dal loro coinvolgimento oltre che dal loro importante contributo. Da oggi, ancor più che in passato, le decisioni dellamministrazione saranno frutto della discussione e del confronto perché il nostro unico scopo è stato e continuerà ad essere sempre linteresse dei nostri cittadini.
Spanò ha infine dato appuntamento a domenica mattina, 29 novembre, per linaugurazione della sede della Pdl di Orta di Atella.