Scuola media, Pd: “Alunni al freddo e al gelo”

di Redazione

 SANT’ARPINO. Una brutta sorpresa per gli alunni della scuola media al loro ritorno a scuola. Niente riscaldamento e tutto per colpa della mancata manutenzione.

Lo denuncia il coordinamento locale del Pd. “Inutili le proteste dell’Associazione dei Genitori, – afferma il partito in una nota – che lamentano una costante disattenzione dell’assessore Lettera che dimostra incapacità e poco ascolto. Un assessore impegnato in feste, festini, manifestazioni appariscenti e serenate di chitarra per associazioni familiari e che sta facendo di tutto per dimostrare quanto sia refrattario a tutte le politiche che riguardano il mondo dei ragazzi. Dalle politiche per l’infanzia a quelle per gli adolescenti è tutto un rincorrersi di appuntamenti mancati e di impegni non mantenuti. Invece, quest’assessore è attento a tutte quelle iniziative di pura ‘immagine’ come le feste delle chitarre e dimentica le cose elementari di un’ordinaria amministrazione: far funzionare i servizi”.

“Impegnati a individuare progetti e programmi strategici, – conclude il Pd – gli amministratori del comune atellano, perdono di vista le esigenze quotidiane e dimostrano l’assoluta mancanza di rispetto per i diritti degli alunni. E così, grazie al menefreghismo di tanti apprendisti stregoni, forse solo martedì gli allievi della scuola media potranno trovare aule dignitosamente riscaldate”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico