SANTARPINO. Nemmeno il tempo di leccarsi le ferite dopo la sconfitta in casa del Golden Caiazzo, che lASD Città Di SantArpino è calcio è pronta di nuovo a scendere in campo nel match di recupero contro il Carinola…
…gara prevista per domani mercoledì 20 gennaio, con fischio dinizio alle ore 14.30, scenario della disputa, il terreno di gioco dei Ludi Atellani di SantArpino. Senza elementi importanti; Menale squalificato, Borzacchelli infortunato, la formazione giallorossa nellultimo turno di campionato cade nel pantano di Piana di Monteverna, il commento del presidente santarpinese Peppino Angelino: Nonostante la sconfitta – spiega il numero uno giallorosso – gli avversari che stiamo affrontando si stanno rivelando molto più attrezzati delle previsioni, in ogni caso, allo start finale mancano ancora tante partite se consideriamo che non è ancora giunto al termine il girone di andata. Il sodalizio santarpinese non intende indietreggiare di un passo.
Compatti e uniti per un unico obiettivo come spiega il presidente: I nostri programmi futuri non prescindono certo dalla sconfitta maturata domenica scorsa, maturata tra laltro, su un impianto sportivo decisamente non a norma, basti pensare, alle difficoltà nel permettere la rituale doccia agli atleti post gara. Non è certo una scusante per la sconfitta sia chiaro, ma se il nostro impianto è messo in discussione tanto da rimandare la gara contro il Carinola laddove vi erano tutte le condizioni per disputare in modo regolare la partita, mi chiedo allora quale impianto finora incontrato sia allaltezza. Il progetto continua. Ai ragazzi chiedo concentrazione massima per i prossimi impegni a partire da mercoledì.