Campionato, il Sant’Arpino “ci crede”

di Redazione

Raffaele Granata SANT’ARPINO. Nel prossimo impegno di campionato l’Asd Città di Sant’Arpino farà visita allo Junior San Cipriano 2005.

La squadra giallorossa, dopo il pareggio interno di sette giorni fa contro il Messercola, è in cerca di riscatto. Intanto, capeggiato dal presidente Peppino Angelino, il sodalizio santarpinese sta allestendo un ampio settore giovanile con formazioni che vanno dai Primi Calci fino agli Under 18, i quali stanno prendendo parte a tutti i campionati regionali. Un progetto di elevata valenza sociale. Seppur a distanza dalla vetta, l’imperativo è di non indietreggiare di un passo, non lasciando nulla d’intentato. Le qualità, come umiltà e compattezza, non devono mai venir meno. Il torneo è ancora lungo, e si guarda avanti sul sentiero tracciato in estate.

Il portiere Raffaele Granata (nella foto) commenta: “L’impegno non manca, purtroppo almeno per il momento i risultati ci danno torto e gli avversari che stiamo affrontando si stanno rivelando molto più competitivi delle previsioni. L’aspetto mentale ed emozionale sta incidendo non poco. Il nostro parco giocatori è di buona qualità, ci manca solo la scintilla per accendere le nostre potenzialità”.

Per quanto riguarda la prossima sfida contro l’ultima della classe, il tecnico del Sant’Arpino Francesco Capone è alle prese con il dubbio Borzacchelli. Il centrocampista ex Real Ortese sta recuperando dall’infortunio patito qualche settimana fa in allenamento, ma le probabilità di vederlo almeno in panchina crescono di ora in ora.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico