Differenziata, nuovo contratto per l’umido: “Consistente risparmio”

di Redazione

Rodolfo Spanò SANT’ARPINO. Dopo aver reso nota la convenzione che l’amministrazione comunale retta dal sindaco Eugenio Di Santo ha stipulato con Federcaccia che prevede la presenza delle guardie ambientali sul territorio, …

… il vicesindaco e assessore alle politiche ambientali Rodolfo Spanò (nella foto) ha annunciato che “lo smaltimento dell’umido è stato affidato ad un prezzo di 180 euro a tonnellata rispetto a quello del dicembre 2009 di 200 euro a tonnellata. Il nuovo contratto consente, dunque, di ottenere un consistente e non trascurabile risparmio per le casse del nostro comune. Si, perché, come promesso, fornire servizi puntuali e di qualità ma che permettano di far risparmiare i cittadini rappresenta, per la nostra amministrazione, una priorità fin dall’insediamento. E in questo senso sono tanti gli obiettivi che siamo già riusciti a raggiungere e ancora tante le cose da fare”.

“Tutto questo – ha continuato Spanò – anche e soprattutto grazie al lavoro intenso ed instancabile di tutti coloro che si impegnano quotidianamente affinchè tutto vada per il meglio. Il mio doveroso ringraziamento va, dunque, all’ingegner Lucio Donnarumma, a Salvatore Mozzillo, ad Antonio Belardo e a Raffaella Pezzella, oltre che a tutti i dipendenti e agli Lsu assegnati all’ufficio Ambiente per la dedizione e l’impegno che dimostrano ogni giorno. E grazie anche a Mario Lettera e Salvatore Di Lorenzo, ai quali va un mio personale e caloroso ringraziamento per la preziosa e certosina collaborazione che dimostrano tutti i giorni dimostrando spirito di sacrificio e dedizione al nostro paese. Grazie, infine, anche all’architetto Paolino Romano e al segretario Giuseppe Vastano, rispettivamente consulente e responsabile del servizio Ambiente, per i preziosi suggerimenti che ogni giorno mi forniscono in materia e per la professionalità e la competenza che dimostrano nello svolgimento del delicato compito che è stato loro assegnato”.

“Continueremo insieme – ha concluso Spanò – a lavorare in questa direzione affinché, attraverso il rispetto di semplici regole da parte di ognuno, si riesca ad ottenere una migliore qualità della vita per l’intera comunità”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico