SANTARPINO. Il collegio Pdl Orta di Atella-Santarpino annuncia la designazione del vicesindaco santarpinese Rodolfo Spanò quale candidato alle provinciali di fine marzo.
Le nostre due sezioni ha dichiarato il coordinatore ortese Adriana DellAmico si sono confrontate in questi mesi affinché la scelta ricadesse sulla persona più adatta a rappresentare i principi del nostro partito alle prossime elezioni provinciali. Grazie ad un percorso comune di confronto e di condivisione il nostro collegio è giunto ad una scelta unanime che non poteva essere migliore. Rodolfo Spanò, con il suo passato e la sua esperienza politica, oltre che la carica di vicesindaco che riveste attualmente, incarna perfettamente i valori su cui si fonda il nostro partito e siamo certi che lo rappresenterà degnamente nella prossima tornata elettorale. Ciò che è fondamentale per noi è concretizzare una politica che riporti al centro dellattenzione i bisogni e le esigenze della gente, che metta da parte particolarismi e interessi personali e che dia finalmente voce alla comunità. Una politica concreta, reale, aperta alla risoluzione dei problemi e che sia prima di tutto partecipazione grazie ad azioni che siano volte prevalentemente al benessere dei cittadini e che riportino al centro dellattenzione della politica provinciale, e non solo, i principali problemi del nostro territorio attraverso una progettualità concreta. E sono questi i principi che il nostro candidato rappresenterà e metterà in primo piano.
Sono orgoglioso ha commentato Spanò del fatto che la scelta delle due sezioni sia ricaduta unanimemente su di me. Mi impegno dunque a rappresentare con forza ed impegno la Pdl alle prossime elezioni ricordando che la nostra eventuale vittoria sarà la vittoria di tutti coloro che si riconoscono nei valori del nostro partito.