Pare sia fondatissimo il gossip, anche se non ancora confermato dall’interessata, che vuole Demi Moore innamorata di un principe inglese.
L’amore sarebbe tra l’attrice e il principe di York Andrea d’Inghilterra, ovvero il secondogenito della Regina Elisabetta. Come avrà reagito la regina a questa notizia? Una love story che affascina il mondo intero dal momento che mai nella storia si è concretizzata e portata avanti una relazione tra un reale inglese e un’attrice americana.
Difficile, al momento, stabilire se le voci che circolano a riguardo siano attendibili o vadano confinate nel semplice chiacchiericcio utile a far vendere qualche copia in più a riviste e tabloid, ma l’attenzione a riguardo non va certamente definita di poco conto.
I due si sarebbero conosciuti a Londra in occasione di una serata di gala e, da quel momento, avrebbero cominciato a vedersi in segreto. Una frequentazione tenuta nascosta sia ai semplici curiosi, ma soprattutto alla Regina. A quest’ultima i rumors sono infatti cosa ben poco gradita, soprattutto quando a corte si parla di ragazze e donne dal passato sentimentale decisamente burrascoso.
E nel caso di Demi Moore, il trascorso di tre matrimoni e conseguenti divorzi, con tre figli e problemi di alcool e droga decisamente non aiuta. Chissà che Demi e il principe di York non possano essere, ancora, l’eccezione che conferma la regola.