SANTARPINO. Il Laboratorio Politico Atellano, guidato da Antonio Garofalo e dal consigliere comunale Maurizio Di Serio, sosterrà la candidatura del sindaco santarpinese Eugenio Di Santo alle elezioni provinciali per lUdc.
La decisione spiegano Garofalo e Di Serio nasce da una profonda e seria analisi dellattuale scenario politico locale. Il sindaco Di Santo è lunico in grado di portare avanti le istanze dei cittadini. Tra laltro, il popolo di SantArpino non è mai stato rappresentato alla provincia, recitando sempre un ruolo di cenerentola. Altri, anche nel recente passato, hanno buggerato i santarpinesi, prendendo voti per fuggire dalla responsabilità della rappresentanza. Ora SantArpino ha la possibilità storica, attraverso il suo primo cittadino, di cogliere questa opportunità. Non più deleghe in bianco per politici dalla campagna elettorale facile, ma un autentico figlio di questa nostra comunità che, come sempre, anche dopo le elezioni, noi ritroveremo al nostro fianco nel momento del bisogno.
Garofalo e Di Serio auspicano che tutti gli uomini liberi nono sprechino questa ghiotta occasione e facciano una scelta di grande coraggio senza opportunismi e partigianerie di sorta, poiché Di Santo non è il rappresentante solo di una parte politica ma di tutta la comunità.