Napoli.A Pomigliano d’Arcoc’è un nuovo spazio a disposizione di tutti i cittadini, uno spazio autofinanziato di partecipazione e creatività, per incontrarsi, condividere problemi e soluzioni per Pomigliano e scrivere insieme il programma per il futuro governo della città.
Dagli interventi dei consiglieri comunali del M5S di Napoli, Mariano Peluso, e San Giorgio, Danilo Cascone, e Josi Della Ragione di “FreeBacoli”, è emerso – spiegano i promotori – “il valore dirompente di avere all’interno delle istituzioni locali cittadini onesti e liberi, svincolati dal sistema delle clientele che tengono in ostaggio la nostra classe politica, che svende agli interessi di pochi il bene comune”.
Tra i parlamentari presenti, Manlio Di Stefano, deputato della Commissione Affari Esteri, e il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio a dire che “la politica quella con la P maiuscola si fa tra la gente, ascoltandone i problemi, le esigenze, le proposte, e trasformandole in atti parlamentari. Ed è quello che stiamo facendo e faremo anche a Pomigliano, per costruire insieme il futuro della nostra città”.
A seguire il servizio video:
VIDEO |