SANTARPINO. E un SantArpino straripante quello che impone la legge del più forte contro unottima squadra quale, il S.M. Trotti.
Nonostante defezioni importanti Orlando Liguori infortunato e Francesco Ciotola squalificato, lAsd Città di SantArpino ne fa tre (Borzacchelli, Francese, Puca) La continuità chiesta dalla società alla squadra sta dando le risposte desiderate. Il sodalizio santarpinese è consapevole come il cammino per agguantare le prime posizioni in classifica è ancora lungo. Tuttavia, con la squadra al completo loperazione non appare per nulla proibitiva. Il messaggio che la società lancia al gruppo e allintero ambiente giallorosso, è quello di crederci sempre.
In evidenza il giovane difensore Puca, sempre più punto di riferimento nel trio di difesa. E stata la partita di Carmine Arpaia, capitano coraggioso e impeccabile nei suoi interventi. Il Cobra Bruno Angelino non ha segnato ma ha impreziosito il match con giocate efficaci e intelligenti. Pasquale Francese ancora un gol. E senzombra di dubbio il signore incontrastato del gol, unintuizione geniale del presidente Peppino Angelino. Tuttavia, nel corso del campionato si stanno affacciando giovani davvero interessante come Vergara, Lucaioli, Chianese e Iavarone.
Il match dei Ludi Atellani di SantArpino è stato nonostante la schiacciante superiorità dei giallorossi di casa, una gara gradevole grazie soprattutto alla formazione ospite. Il S.M. Trotti si è rivelato un avversario dalleccellente qualità, ben messo in campo e dalla correttezza esemplare. In campo si è avversari, no nemici. Infine, da porre laccento sullesordio in panchina della Città di SantArpino di mister Lele De Gaetano. Il tecnico della formazione juniores è stato per loccasione promosso allenatore della squadra maggiore causa la momentanea indisponibilità di Francesco Capone. De Gaetano ha guidato gli undici in campo con saggezza e maestria.