Caserta. Si è brillantemente chiuso il primo weekend di Maestri in Fiera, la mostra dellartigianato da venerdì scorso fino alla Festa dellImmacolata, nellA1 Expo – uscita autostradale A1 Capua.
I numeri, infatti, fanno presagire il successo di questa seconda edizione: nei primi quattro giorni sono oltre 20mila i visitatori stimati. Il picco più alto di affluenza si è raggiunto nella giornata di lunedì. E proprio l’8 dicembre lospite deccezione della serata è stata Raffaella Fico, accolta calorosamente dal pubblico e dal conduttore radiofonico Gigio Rosa, che ha seguito la diretta per Radio Marte.
Raffaella Fico, accompagnata dal fidanzato e promesso sposo Gianluca Tozzi (figlio di Umberto, ndr) ha risposto alle domande del conduttore anche sulla sua prima fatica discografica, Rush, presentata qualche giorno fa a Milano.
La showgirl ha poi completato la visita facendo un giro tra gli stand, tra gli scatti e lentusiasmo di visitatori ed espositori. Infine, un saluto dal palco che ha visto sfilare le spose di Casartigiani Caserta.
Chiude così il primo week end di Maestri in Fiera, che tornerà il 12, 13 e 14 dicembre, dalle 9 alle 22, con ancora altre novità e tanti ospiti. Tra tutti, spicca il nome di Paola Caruso, meglio conosciuta come la Bonas di Avanti un altro, il programma televisivo di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis.