Napoli. Una parata di vip; stilisti; giornalisti e fashion blogger è attesa per levento più glamour dellanno Made in Naples: la One Fashion Night.
Ritorna lappuntamento con la One Fashion Night per festeggiare il secondo anniversario di Pink Life Magazine, diretto da Linda Suarez, il pink party della moda che si terrà il prossimo sabato 20 dicembre presso il Golden Gate in Via Campana. Una serata esclusiva che fonda l’Informazione con la Moda nella quale, il mondo del fashion, sincontra con giornalisti, fotografi di moda e tutti i professionisti del settore.
Presenti i nomi più autorevoli della moda e dello star system per una festa che si preannuncia imperdibile. Un evento che vedrà protagonisti sulla passerella i nomi più importanti della Campania: dallAlta Moda al Prêt-à-porter, dove spettacolo, moda e stile sincontreranno in unesclusiva serata per confermare ed evidenziare lunicità del made in Sud.
In passerella sfileranno le collezioni di: Gianni Molaro, Antea di Michele Del Prete, Ferdinand, Nikamo, Mara Carol, Madal di Maria Cira Iacomino. Non mancherà un occhio alla solidarietà. Nel corso dellevento sarà, infatti, presentata lassociazione “Cuore e amore…dona un sorriso” per i bambini malati di talassemia. Presidente Maria Rosaria Madonna.
Lanimazione della One Fashion Night sarà curata dal gruppo Mokos che preannuncia esibizioni artistiche da lasciare senza fiato; musica da top dj e tanti artisti del by night in palcoscenico.
Un evento dunque in cui il glamour e la spettacolarizzazione della moda daranno spazio alla sensibilizzazione su tematiche sociali ed intanto è caccia allinvito ed alloutfit giusto. Toppare il dresscode potrebbe significare essere bannati dal paradiso della moda! Presenta la serata: lattrice Emanuela Titocchia; in palcoscenico si esibirà la cantante Loredana Daniele, la nipote del grande Pino Daniele, di cui è in distribuzione il singolo Campamme ppe ammore.
La serata sarà suddivisa in due momenti: dalle ore 21,30 alle ore 23 momenti moda e spettacolo; dalle ore 23,30 in poi inizio party.
Direzione artistica: Ferdinando Borrelli
Organizzazione: Giorgio Attanasio
Coreografie: Antonio Esposito
Regia and models: Clarence Eventi & Management
Ufficio Stampa: Francesca Scognamiglio