CAPUA. Accolto con grandi favori lingresso in Alleanza Nazionale del consigliere comunale Fernando Brogna, tra i più votati alle ultime amministrative della città nelle liste di Forza Italia.
Il presidente del circolo cittadino di An, Bruno Valletta, tra gli artefici del passaggio, ricorda: Lesperienza e la competenza dello stimato professionista saranno determinanti non solo per lazione amministrativa della destra in Consiglio Comunale, ma anche nella transizione di An nel Pdl. La comunità di An è fiera di accoglierlo e di tributargli i meriti che si è conquistato sul campo. La sua è stata una scelta coraggiosa in vista dellappuntamento di unificazione tra An e Forza Italia. Con lonorevole Mario Landolfi cè stato subito unità di intenti ed è bastato poco per capirci.
Decisivi sono stati anche il senatore Gennaro Coronella ed il consigliere regionale Angelo Polverino. Il senatore Coronella, presidente provinciale di An, puntualizza: Al valido lavoro degli amministratori di An, si aggiunge quello di Brogna, il cui curriculum è noto ed è di tutto rispetto. La destra a Capua si rafforza e questo è un fatto incontrovertibile. Lottimo lavoro di Valletta sta dando i suoi frutti.
Limpegno di An sarà quello di fare di Capua una delle città roccaforte di An in Provincia. Come sottolinea Polverino: Il buon lavoro dellAmministrazione in cui An è parte integrante, si colloca in un progetto di efficienza e vivibilità di una città che può essere presa come esempio. Quanto a Brogna, sono convinto che darà un contributo notevole per i prossimi appuntamenti in cui An sarà chiamata a recitare un ruolo rilevante, non solo a Capua.