Mastella inaugura il comitato elettorale di Zullo e Brancaccio

di Redazione

Clemente MastellaSANT’ARPINO. Il segretario nazionale dell’Udeur Clemente Mastella, venerdì 12 marzo, alle ore 18, sarà a Sant’Arpino per inaugurare il comitato elettorale di Angelo Brancaccio

… (commissario provinciale del Campanile e candidato al consiglio provinciale nel collegio Orta di Atella-Sant’Arpino) e Aldo Zullo (assessore al Comune di Sant’Arpino e candidato al consiglio regionale della Campania nelle liste dell’Udeur). L’iniziativa politica si terrà in via De Gasperi 77 e prevede la partecipazione di Elpidio Perrotta segretario cittadino, Elpidio Iorio, assessore Lavori Pubblici e Urbanistica, e Antonio Guarino presidente del Consiglio comunale. Dopo l’intervento dei due candidati, Zullo e Brancaccio, le conclusioni saranno affidate all’ex ministro della Giustizia nonché parlamentare europeo Mastella.

“E’ un grande momento per il nostro territorio. – dichiara del Campanile nel centro atellano Perrotta – Il nostro partito, infatti, vede candidati due esponenti di grande rilievo politico – elettorale. Branaccio e Zullo entrambi sono espressione della nostra area che con loro, in caso di elezione, potrà aspirare ad avere un ruolo da protagonista sia nel panorama politico provinciale che regionale. Entrambi hanno una grande esperienza sia politica che amministrativa e i consensi da loro riscossi nelle diverse tornate elettorali sono la dimostrazione più eloquente di quanto la gente apprezzi il loro operato. Mastella con la sua visita ci dimostra grande vicinanza che noi sapremo ricambiare non deludendo affatto le sue aspettative”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico