Nasce l’Italia dei Valori a Sant’Arpino

di Redazione

 SANT’ARPINO. La segreteria provinciale di Caserta dell’Italia dei Valori annuncia che, nel corso della riunione dello scorso 11 marzo, presso la sede provinciale del partito, è stata formalizzata la nascita della sede dell’Idv a Sant’Arpino.

All’incontro hanno preso parte il segretario provinciale, Luigi Passariello, il componente della direzione regionale Domenico Porfidia, il componente della direzione provinciale Vincenzo Pastena. Nel corso della riunione è stata nominata commissario della nuova sezione di Sant’Arpino la dottoressa Claudia Lanzara. Prosegue, dunque, il percorso intrapreso dall’Idv che pone in primo piano i giovani e le loro enormi potenzialità.

“Con la nomina a commissario di Lanzara, – ecita una nota dell’Idv – i giovani sono sempre più i veri protagonisti della scena politica. Ciò di cui la politica necessita adesso più che mai è l’innovazione e, i volti nuovi dei giovani che dimostrano passione e ricoprono i loro vari ruoli con determinazione e volontà, sono ciò di cui abbiamo bisogno in questo momento. La distanza tra politica e giovani che, negli ultimi anni, si stava amplificando sempre di più può e deve essere colmata. Ed è in questa direzione che l’Idv si sta muovendo affinché, grazie alla collaborazione, alla responsabilità e all’intraprendenza dei nostri giovani, si possa concretizzare una politica vera, che sia prima di tutto condivisione e partecipazione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico