CAPUA. Un pusher tratto in arresto dalla Tenenza di Capua, nella serata di martedì, in pieno centro a Capua. I finanzieri hanno sottoposto a sequestro circa dieci grammi di marijuana, tagliati in dosi, e cento euro, in banconote di piccolo taglio.
Le Fiamme Gialle di Capua, nellambito della sistematica azione di controllo economico e finanziario del territorio, avuto notizia di un probabile spaccio di sostanze stupefacenti in largo Porta Napoli a Capua, hanno posto in essere una capillare azione investigativa, anche mediante appostamenti e pedinamenti, onde individuare i possibili spacciatori.
Nella tarda serata di ieri, dopo lennesimo servizio di appostamento, in viale Ferrovia, è stato sorpreso un soggetto di nazionalità italiana mentre cedeva una dose di marijuana ad un giovane acquirente, allo stato ignoto. Alla vista dei finanzieri, prontamente intervenuti, il pusher ha tentato di disfarsi delle altre dosi in suo possesso, ma è stato prontamente bloccato e condotto presso gli uffici del Reparto, ove, a seguito di ulteriori accertamenti, è stato riscontrato il possesso di ulteriore sostanza stupefacente, tipo marijuana, pronta per essere spacciata e circa cento euro, in banconote di piccolo taglio, provento dellillecito traffico.
Successivamente, è stata eseguita una perquisizione anche presso labitazione del responsabile, dove è stata rinvenuta ulteriore sostanza stupefacente, anchessa di tipo marijuana.
R.M. 28 anni, tratto in arresto per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, è stato associato presso