SANTARPINO. Importante appuntamento domenica 21 marzo per lItalia dei Valori. In mattinata, alle ore 10.30, a Sant’Arpino si terrà, in piazza Salvo DAcquisto, linaugurazione della nuova sede del partito.
Saranno presenti per inaugurare la neonata sezione santarpinese il Presidente Provinciale di Italia dei Valori, Luigi Passariello, ed il responsabile del collegio Succivo-Gricignano-Cesa, avvocato Vincenzo Pastena. Per loccasione sarà ufficializzata anche la nomina del Commissario della nuova sezione, dottoressa Claudia Lanzara.
Anche per la scelta del Commissario della sezione di SantArpino ha dichiarato Vincenzo Pastena abbiamo voluto un volto nuovo, una giovane che si affaccia per la prima volta nel mondo della politica, coerentemente con il percorso intrapreso dal nostro partito che punta principalmente al rinnovamento della politica attraverso i giovani. Linaugurazione della nuova sede rappresenta per noi un momento fondamentale, un traguardo importante oltre che un nuovo punto di partenza da cui continuare sulla strada intrapresa che mira alla costruzione di una politica concreta al servizio della comunità. La nuova sede, insieme con quelle già esistenti, rappresenterà un luogo di incontro, di confronto, di dibattito ma, soprattutto, di programmazione di azioni che siano volte al benessere dei cittadini e che riportino al centro dellattenzione della politica nazionale i principali problemi del nostro territorio. Domenica mattina, dunque, aspettiamo numerosi ha poi concluso Pastena tutti coloro che condividono i valori del nostro partito e che insieme a noi vorranno essere protagonisti della costruzione del nostro futuro.