Elezioni, il Pd capuano lavora per le amministrative

di Redazione

 CAPUA. Il Partito Democratico di Capua, riunitosi il 24 febbraio nella sede di via Salomone 7, ha individuato un coordinamento che avvierà ufficialmente i lavori per le amministrative.

I lavori seguiti da Giovanni Cusano, dirigente del Pd provinciale, sono partiti con il tesseramento effettuato a fine gennaio e concluso con importanti conferme e nuove adesioni. Tra i componenti del coordinamento accanto a nomi importanti si affiancano i giovani della nuova leva del Partito Democratico. Claudio Raucci, Chiara Passaro, Fiorentino Aurilio, Ottavio Mirra, Saviano Mingione e Sebastiano Manco, saranno guidati dal dottor Antonio Troisi, figura di rilievo nel panorama politico capuano.

Tra i nomi nella lista che il Pd presenterà alle elezioni, importanti sono le adesioni del consigliere comunale uscente, Luigi Di Monaco, e di Loredana Affinito, già candidata a consigliere provinciale alle scorse elezioni. Grande fermento quindi nel Pd capuano che sempre più coeso si avvicina all’appuntamento elettorale di maggio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico