Natale ad Aversa, il programma completo. Il 6 dicembre Peppino Di Capri

di Redazione

Aversa – L’Amministrazione Comunale di Aversa ha predisposto un ricco cartellone di eventi natalizi che andranno ad allietare le festività degli aversani. Frutto del lavoro delle varie componenti della maggioranza che hanno trovato sintesi nell’impegno dell’assessore alla Cultura, Alfonso Oliva, la rassegna del Natale ad Aversa si protrarrà dal mese di dicembre fino a gennaio prossimo con eventi musicali, iniziative benefiche, mostre artigianali e mercatini, spettacoli teatrali e mostre d’arte.

Sono innumerevoli le associazioni, gli artisti e le realtà coinvolte, per tutta la durata delle festività, inoltre, saranno presenti per i più piccoli animazioni di strada, giocolieri, spettacoli di burattini ed un trenino gratuito che attraverserà le strade cittadine.

Il programma, che ha avuto un prologo nel concerto del 3 dicembre organizzato dall’associazione “Gaetano Parente”, si articolerà a partire dal 6 dicembre con il concerto di beneficenza di Peppino di Capri al teatro Metropolitan a cura del Lions Club, e culminerà con la “Befana Solidale” il 6 gennaio, con numerosi eventi di contorno.

L’elaborazione del cartellone è stata realizzata d’intesa con i commercianti e la Confesercenti al fine di garantire una sinergia capace di venire incontro anche alle esigenze delle realtà produttive e dare un supporto alle attività delle aziende.

Gli aversani ed i tanti visitatori che giungono in città troveranno un’Aversa accogliente e vivace che sarà centro attrattivo per tutto l’agro.

L’assessore Oliva, che ha gestito tutte le fasi della redazione del Natale ad Aversa, presenterà il programma assieme al sindaco Enrico de Cristofaro mercoledì 7 dicembre, con una conferenza stampa in Municipio, alla quale sono invitate tutte le associazioni ed i partner degli eventi, nonché tutti gli aversani.

CLICCA QUI per scaricare il programma completo del Natale ad Aversa 2016

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico