SANTARPINO. I Popolar-Udeur di SantArpino, nelle persone del segretario cittadino Elpidio Perrotta, degli assessori ed Elpidio Iorio e del presidente del consiglio comunale Antonio Guarino, …
… esprimono grande soddisfazione per i risultati conseguiti dal proprio partito nella tornata elettorale appena conclusasi. Il consenso conseguito a SantArpino dimostra la straordinaria vitalità del campanile nellarea atellana. Alla Regione, a SantArpino, lUdeur raccoglie oltre il 21 % dei voti, un risultato straordinario sia sul piano locale che provinciale. Difatti la percentuale santarpinese è la terza più alta nella graduatoria dei 104 comuni di Terra di Lavoro. Un successo che premia lottimo lavoro politico amministrativo svolto dal partito e in particolare dal candidato locale, lamico Aldo Zullo che pur non essendo stato eletto ha ottenuto una buona affermazione riportando un risultato complessivo di poco superiore alle 4000 preferenze. Altrettanto soddisfacente il consenso conquistato alle provinciali dove i Popolari-Udeur di SantArpino con circa 900 voti (pari all11,29%) contribuiscono in misura forte allelezione dellamico Angelo Brancaccio al consiglio provinciale.
Numeri e percentuali che testimoniano una presenza tuttaltro che marginale del partito di Mastella a SantArpino. Un dato che è ancora più esaltante se si considera che solo da pochi mesi il partito si è costituito in un gruppo unico, fondendo la parte storica con quella nuova rappresentata dal movimento Passione e idee per SantArpino. Unevoluzione di percorso che ha portato alla nascita anche allinterno della maggioranza locale del gruppo autonomo dei Popolari-Udeur.
Di pari passo con i successi elettorali cresce anche il senso di responsabilità degli uomini del campanile santarpinese che ancor più motivati promettono impegno e tenacia nella quotidiana sfida di costruire una comunità in grado di dare risposte alle esigenze della società contemporanea. Nel ringraziare tutti gli amici che con abnegazione ed energia hanno contribuito a questi successi elettorali, i Popolari Udeur di SantArpino rivolgono un sincero plauso al sindaco Eugenio Di Santo per la sua elezione al consiglio provinciale. Infine, data loccasione della Pasqua, si rivolge un autentico augurio di serenità e gioia allintera cittadinanza.