Gricignano, la Ventata Nova in scena al centro “Caianiello” di Aversa

di Gennaro Pacilio

Gricignano – La ricostituita compagnia teatrale “Ventata Nova” è tornata ad esibirsi il 29 dicembre nella sala teatro dell’Istituto Comprensivo “Pascoli” di Gricignano. “Così si fa teatro!” la pièce proposta che ripercorre la vita e le opere di uno dei più grandi drammaturghi del secolo scorso: Eduardo De Filippo.

“L’obiettivo della compagnia – affermano all’unisono i componenti del sodalizio artistico – è quello di far trascorrere ai cittadini di Gricignano una serata all’insegna del divertimento e dello svago”.

La “Ventata Nova” andrà in scena anche il prossimo 6 e 7 gennaio, ad Aversa, nella sala teatro del centro culturale “Caianiello ” (ex Macello), alle ore 19. Questi ultimi due spettacoli rientrano nel quadro delle manifestazioni previste dall’amministrazione comunale di Aversa – assessorato alla cultura – per “Natale ad Aversa”.

Gli inviti possono essere ritirati presso la sede dell’associazione Urcas- Ledha sita in via Roma 61, ad Aversa, che da anni è impegnata a favore dei disabili. Il ricavato sarà devoluto alla predetta associazione.

teatro gricignano  (2)

teatro gricignano  (1)

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico