Grave incidente sulla Roma-Fiumicino in direzione aeroporto, dove tre persone sono rimaste ferite. In gravi condizioni una donna.
Sarebbe un sorpasso azzardato o l’alta velocità la causa dello schianto avvenuto intorno alle 11 di giovedì mattina. La polizia stradale intervenuta sul posto per compiere i rilievi necessari ha detto che si è trattato di un “violento incidente”.
In base ad una prima ricostruzione un’auto, un’Alfa Romeo 147, a bordo della quale viaggiava un uomo, stava procedendo a velocità sostenuta quando, per cause ancora da accertare, avrebbe centrato la macchina che la precedeva, una Fiat Punto su cui viaggiava una coppia.
L’incidente è avvenuto all’altezza dell’Autostrada Azzurra. Per estrarre i corpi rimasti incastrati tra le lamiere è stato necessario l’intervento dei vigili del Fuoco. La strada è rimasta chiusa per oltre quattro ore con inevitabili conseguenze sul traffico.
Due le auto rimaste coinvolte e tre le persone ferite. In pericolo di vita una donna, trasportata d’urgenza in ospedale con l’eliambulanza. Le sue condizioni non sono al momento note.