“Arek è guarito. Può tornare ad allenarsi con il gruppo. Bentornato”. Lo ha comunicato il Napoli sul proprio profilo twitter al termine dell’ultima visita di controllo effettuata dal bomber polacco a Roma. Il professor Mariani, dopo averlo visitato stamani a Roma, ha dato il via libera dopo aver valutato i progressi al ginocchio sinistro, operato lo scorso 10 ottobre per la rottura del crociato anteriore.
E sul suo profilo Twitter lo stesso Arek Milik scrive: Si! Posso allenarmi con la squadra. Sono contentissimo, non vedo l’ora di tornare in campo”.
Milik si era infortunato l’8 ottobre scorso durante Polonia-Danimarca, match valido per le qualificazioni ai Mondiali. Rientrato in Italia si è subito sottoposto all’intervento chirurgico a Roma.
Il suo rientro in campo sarà graduale: potrebbe essere convocato per la sfida al Palermo del 29 gennaio. Ma i tifosi del Napoli sognano di averlo nuovamente protagonista per la doppia sfida al Real Madrid, magari già dalla partita di andata in programma il 15 febbraio.