SANTARPINO. Sostieni Francesco è lo slogan con il quale il santarpinese Francesco Pezzella invita i propri concittadini a votarlo per consentirgli di arrivare alle finali delle Zoolimpiadi 105.
Per poterlo fare basta iscriversi al fan club Zoolimpiadi 105 su Facebook e poi seguire le istruzioni dopo aver cliccato sul link. Francesco nella fase preliminare si è classificato nei primi 6 posti della categoria furiosi e adesso parteciperà alla fase eliminatoria in Radio 105 per tentare di arrivare alla finale di Jesolo.
Francesco è nato a Napoli il 30 novembre del 1987 e vive A SantArpino dove tutto gli vogliono bene per le sue particolari doti di disponibilità e di amore per il suo Paese. Due le sue passioni: la musica e la politica, entrambe seguite con intensa partecipazione e attenzione e con l’entusiasmo e la competenza dei giovani. Francesco, come tutti quelli nati sotto il segno del Sagittario, è un ragazzo allegro, pieno di fiducia, felice e molto schietto, fedele, sebbene ogni tanto con la testa tra le nuvole. E, allora, diamo tutti una mano al nostro Francesco, aiutiamolo a realizzare il suo sogno nel cassetto.