CARINARO. Si terrà oggi pomeriggio, alle ore 18, la seduta del consiglio comunale che era stata fissata in prima convocazione lunedì scorso e poi rinviata per mancanza di numero legale.
Abbiamo atteso tutto il tempo consentito, poi alcuni consiglieri sono arrivati troppo tardi, dieci minuti dopo lo scioglimento della seduta, e tutto è stato rinviato, ha riferito il sindaco Mario Masi.
Allordine del giorno, dopo la rituale approvazione dei verbali della precedente seduta, si procederà alla lettura delle comunicazioni del sindaco e alla discussione di interrogazioni e mozioni. Lassise cittadina sarà poi chiamata ad approvare il progetto definitivo riguardante lampliamento del cimitero. Seguirà la presa datto delle risultanze del tavolo tecnico tenutosi fra il consorzio Asi e i comuni della cosiddetta area Aversa Nord, ossia Carinaro, Gricignano e Teverola. Infine, il Consiglio dovrà deliberare la destinazione duso dellarea dellex impianto di depurazione (al confine con tra Carinaro e Gricignano) recentemente acquisito dal Comune di Aversa.