SANTARPINO. Continua la favola dellAsd Città di SantArpino Calcio. La squadra giallorossa impegnata nella fase finale del torneo regionale riservato alla categoria giovanissimi, dopo aver estromesso dalla competizione la forte Damiano Promotion, fa unaltra vittima eccellente.
A cadere sotto i colpi del team santapinese diretto da mister Setola è il quotatissimo Monteruscello. Nel match di andata, giocato ai Ludi Atellani di SantArpino, a vincere fu lequilibrio in campo, la gara, al termine di novanta minuti estenuanti, terminò sul punteggio di 1-1 (gol per il SantArpino di Spinelli). Nel return match, giocato in casa del Monteruscello, il capolavoro tecnico-tattico-agonistico della giovane squadra di SantArpino, ha fatto sì, che si realizzasse il sogno. Grazie ai gol di Verde e Insigne, la Città di SantArpino Calcio conquista laccesso alla semifinale regionale. E un altro tassello che va a impreziosire una stagione fantastica per quando riguarda i settori giovanili del SantArpino. Al primo anno di attività, il sodalizio presieduto da Peppino Angelino si è già assicurato un posto tra le grandi nel palcoscenico regionale.
Il commento post gara del tecnico giallorosso: Abbiamo condotto in porto un risultato importante non solo per la squadra ma soprattutto per la società. Il nostro movimento ai nastri di partenza è partito come un outsider, ma con il tempo sta conquistando sempre più considerazione tra gli addetti i lavori. Il nostro è un percorso che è appena iniziato. Ovvio, vincere fa piacere e faremo di tutto per proseguire, anche se sappiamo che non sarà facile.
Il prossimo appuntamento con la squadra giovanissimi del SantArpino, è fissata per domenica prossima, 16 maggio, alle ore 10, allo stadio Ludi Atellani di SantArpino, ospite deccezione, la Mariano Keller.